La Nostra impresa intenderebbe formare un team di lavoro specifico, per l’esecuzione di tutte le opere da realizzare, detto team condurrebbe le fasi costruttive della progettazione e lo svolgimento di tutte le attività tecniche e di gestione del cantiere, mettendo a disposizione varie figure specifiche per ogni compito.
Il TEAM, oltre che dal Nostro organico interno, sarebbe composto da un raggruppamento di società di ingegneria e studi associati che vantano esperienza ventennale nella realizzazione, progettazione, direzione lavori, coordinamento sicurezza in tutti gli ambiti dell’edilizia, strutture ed impianti di edifici produttivi e commerciali.
Questa collaborazione nasce da numerose esperienze pregresse, con all’attivo collaborazioni con risultati eccellenti in varie realizzazioni ed ambiti similari a quello del complesso da realizzare a Campalto dimostrandosi sinergici nel raggiungimento degli obbiettivi prefissati e nel rispetto delle scadenze contrattuali.
Al suo interno il team sarà composto da un preciso organigramma di mansione dove ogni figura avrà il compito di interagire con le “figure chiave”, queste avranno l’incarico di interagire con la direzione lavori e tutte le figure tecniche di progetto, per poter eseguire le lavorazioni in modo impeccabile.
L’aspetto unito alle opere concesse in subappalto, sarà gestito con l’impiego di imprese locali, con le quali si sono instaurati rapporti ormai consolidati, derivanti da rapporti di lavoro pluriennali.
Altro aspetto molto importante riguarda la sicurezza sul lavoro, la quale sarà gestita nel migliore dei modi mettendo a disposizione più figure preposte al controllo e alla vigilanza del rispetto delle norme. Stesso metro sarà utilizzato per la gestione di rifiuti, per i quali saranno messi a disposizione tutti gli accorgimenti disponibili al recupero di questi, disponendo accordi con “centri di raccolta” e formando tutte le maestranze, compreso quelle in subappalto sulla gestione dei rifiuti.
La Nostra impresa sarà disponibile qualora si rendesse necessario, a incrementare i turni e le squadre di lavoro per ottemperare alle tempistiche dichiarate per l’esecuzione dei lavori.